EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

 
CRISTIAN RUIZ IN COMMISSIONE AGLI ESAMI MIND THE GAP 2016
2632
post-template-default,single,single-post,postid-2632,single-format-standard,infographer-core-1.0.3,infographer-child-theme-ver-1.0.0,infographer-theme-ver-2.0.5,ajax_updown,page_not_loaded,no_delay

Blog

CRISTIAN RUIZ IN COMMISSIONE AGLI ESAMI MIND THE GAP 2016

Domenica 3 aprile, gli allievi di Mind the Gap sosterranno gli Esami di fine anno previsti dal programma di avviamento al musical MTS.

Quest’anno, a far parte della commissione, presieduta dal direttore artistico di “MTS – Musical! The School” di Milano Simone Nardini, ci sarà Cristian Ruiz.

Trai più grandi professionisti nel panorama della produzione italiana di musical, Cristian ha interpretato tantissimi ruoli nei più famosi Musical di sempre.

Grease (nel ruolo di Eugene), Jesus Christ Super Star (nel ruolo di King Herod), Hairspray (nel ruolo di Corny Collins), Rent (nel ruolo di Paul) sono solo alcuni tra i principali titoli di cui è costellata la sua carriera.

Reduce dal grande successo della tournée italiana di “Priscilla”, di cui è stato il protagonista nel ruolo di Tick, l’artista trascorrerà la giornata presso la nostra sede e farà parte della commissione esaminatrice.

Un’ulteriore occasione per gli allievi di entrare in contatto con i PROTAGONISTI on stage del Musical italiano!