EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

 
EVITA – IL MUSICAL . IN COLLABORAZIONE CON MIND THE GAP
2533
post-template-default,single,single-post,postid-2533,single-format-standard,infographer-core-1.0.3,infographer-child-theme-ver-1.0.0,infographer-theme-ver-2.0.5,ajax_updown,page_not_loaded,no_delay

Blog

EVITA – IL MUSICAL . IN COLLABORAZIONE CON MIND THE GAP

TEATRO CILEA
6-7 MARZO 2015

Dal capolavoro indiscusso di A.L.Webber e Tim Rice, la versione in lingua italiana di Marco Savatteri, con la coreografia di Matteo Cirigliano, diretta da Susy Tagliapietra darà vita ad uno spettacolo di grande effetto e dinamicità, con un grande cast. Interamente dal vivo, con 30 artisti sul palco e un’orchestra di 12 elementi, l’opera immortale è partita da Sanremo con la prima del 12 Dicembre 2013 al teatro Ariston e dopo numerose tappe nazionali arriva a Napoli, al Teatro Cilea!

Per questa tappa, ci sarà la prestigiosa collaborazione con la Scuola di Musical MIND the GAP diretta da Fabrizio Miano.
Il regista napoletano, affiancato da Grazia Ricciardi per la parte vocale e Giuliana Miano per la parte coreografica, curerà la preparazione di alcuni elementi d’ensamble, tra cui una selezione dei migliori allievi della scuola come Carla Nuzzolo, Fernanda Pinto, Yuri Pascale Langer e di perfomers già affermati come Viviana De Angelis e Giancarlo Grosso.